Vendita cingoli → per Veicoli Speciali

VENDITA CINGOLI PER VEICOLI SPECIALI

Il cingolo è uno strumento di locomozione alternativo alla ruota per i veicoli terrestri. Viene utilizzato soprattutto su mezzi speciali e può essere presente anche su veicoli trainati.
Il cingolo presenta caratteristiche diverse da quelle della ruota ma più in generale comunque per i cingoli si sono storicamente adottate tipologie di superfici e materiali diversi da quelli impiegati per le ruote, quali ad esempio l’acciaio (sia per le maglie del cingolo che per le ruote che vi scorrono sopra), con superfici tipicamente munite di rilievi rigidi piuttosto appuntiti.

Per la tua sicurezza

  • Rischio di scoppio ridotto
  • Migliore tenuta del treno posteriore in curva
  • Buona stabilità in frenata

 

Per risparmiare

  • Prolungare la vita delle gomme grazie a un’usura omogenea

Affidaci il montaggio dei tuoi pneumatici: per garantire la tua sicurezza, i nostri tecnici effettueranno l’inversione secondo la regola dei “pneumatici migliori dietro”. I nostri esperti procederanno inoltre a un controllo visivo della geometria e gonfieranno le gomme alla giusta pressione.

Invertire i pneumatici a ogni cambio di stagione oppure una volta all’anno, se le gomme anteriori e posteriori presentano lo stesso livello di usura. In questo modo contribuirai a prolungare la loro durata.

RICHIEDI INFORMAZIONI